La Chiesa mormone lancia una campagna per lo più con spot televisivi e cartelloni pubblicitari volta a incoraggerà le persone a conoscere la chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni , visitando il sito web mormon.org, che presenta profili video di migliaia di mormoni di tutto il mondo.
"Queste sono persone reali", ha detto Cindy Packard, portavoce della Chiesa per l'area metropolitana di Phoenix. "Non ci sono storie false, solo persone reali che parlano delle loro vite".
I visitatori del sito possono anche chattare in diretta con i rappresentanti che possono risponderanno alle domande sulla fede mormone e controllando un elenco di domande comuni circa la dottrina della Chiesa, come "I mormoni sono cristiani?" "Perché i mormoni non bevono caffè, tè o alcool?" e "Che cosa credono i mormoni della Bibbia?"
Lo scopo della campagna è quello di rendere più facile per le persone conoscere la fede e conoscere personalmente i mormoni.
Anche se ci sono 52.000 missionari a tempo pieno mormoni nel mondo, al giorno d'oggi molte persone preferiscono a cercare informazioni sulla linea della chiesa: i mormoni sono consapevoli che si tratta di un modo efficiente ed efficace per raggiungere più persone.
Nessun commento:
Posta un commento